offerte di lavoro - cedifop

Vai ai contenuti

Menu principale:

offerte di lavoro

Offerte di Lavoro
Offerte di LAVORO

Dopo la creazione del "Repertorio telematico subacquea industriale", presso l'Assessorato al Lavoro, in base alla LEGGE 21 aprile 2016, n. 7. "Disciplina dei contenuti formativi per l’esercizio delle attività della subacquea industriale", con iscrizione e titoli riconoscibili ai sensi della direttiva 2005/36/CE del Parlamento europeo e del Consiglio del 7 settembre 2005 sull’intero territorio comunitario, e successivo DECRETO PRESIDENZIALE 7 dicembre 2018, n. 31. "Regolamento relativo ai percorsi formativi finalizzati all’esercizio delle attività della subacquea industriale in attuazione dell’art. 5 della legge regionale 21 aprile 2016, n. 7., diverse ditte ci hanno contattato per chiederci operatori iscritti nel repertorio telematico.

L'accesso a queste informazioni è possibile a tutti coloro che sono iscritti nel "Repertorio telematico subacquea industriale" (Repertorio dei COMMERCIAL DIVER ITALIANI), previsto dalla legge 07/2016, e il loro nominativo risulta inserito nell'elenco dei commercial diver pubblicato sul sito dell'Assessorato al Lavoro, come prevede la legge (si può visionare l'elenco degli iscritti cliccando su "Repertorio per la consultazione" - Foglio trasmesso il ..._....._20.....pdf), a prescindere dal fatto che i corsi di formazione professionale  validi per la loro iscrizione nel repertorio telematico, siano stati realizzati in Sicilia o nel resto d'Italia o all'estero, ma devono essere realizzati sulla base di quanto prevede la legge 07/2016, cioè aver realizzato durante i loro percorsi formativi il numero di immersioni e attività in acqua previsti dal DPRS 31/2018, a pagina 7.

Chi ritiene di avere i requisiti, ma ancora NON risulta iscritto, può presentare questa domanda (allegando i documenti richiesti) all'Assessorato al Lavoro della Regione Siciliana, autorità competente per l' "European Commission, Internal Market, Free movement of professionals, Regulated professions database" della UE, come prevede l'articolo 10.2 del DPRS  n. 31/2018 , che specifica che:
Art. 10.: Coordinamento con il Repertorio delle qualificazioni e database comunitario
2. Il Dipartimento regionale del lavoro, dell’impiego, dell’orientamento e dei servizi e delle attività formative, provvede entro il termine di 30 giorni all’adozione degli adempimenti necessari anche nei confronti dei competenti uffici ed organismi dello Stato per l’inserimento delle qualificazioni di cui al presente regolamento nel database tenuto dalla Commissione europea e pubblicato sul relativo sito internet per agevolare il riconoscimento delle qualifiche ai sensi della direttiva n. 2005/36/CE del Parlamento europeo e del Consiglio del 7 settembre 2005.

Per tutelare chi  indirizza queste richieste, a noi, da tutti i curiosi e da coloro che non hanno i requisiti richiesti, tutte le informazioni per il contatto, per chi ha i requisiti richiesti e per ogni singola richiesta lavorativa, sono stati pubblicati nel gruppo "Italian Commercial Diver (OFFERTE DI LAVORO PER I COMMERCIAL DIVER) https://www.facebook.com/groups/1095724090563936", accessibile a tutti coloro che risultano iscritti nel "Repertorio telematico subacquea industriale" (Requisito obbligatorio richiesto per l'accesso al gruppo "Italian Commercial Diver (OFFERTE DI LAVORO PER I COMMERCIAL DIVER)")

In questa pagina sono indicate le richieste delle varie ditte in modo generico, rimandando al gruppo "Italian Commercial Diver (OFFERTE DI LAVORO PER I COMMERCIAL DIVER)" coloro che hanno i requisiti necessari per vedere le informazioni di contatto per ogni singola offerta di lavoro.


Per le Aziende che operano dentro e fuori dai porti, come ad esempio
aziende di acquacoltura, piccole o grandi imprese di lavori subacquei,
ma anche aziende che operano negli impianti offshore
quando sono alla ricerca di operatori qualificati, ci possono contattare al

cell.: 338.3756051 (anche su whatsapp) - cedifop@cedifop.it
massima riservatezza da tutti i curiosi e da coloro che non hanno i requisiti richiesti



A partire dalla data dell'8 luglio 2020 ad oggi abbiamo ricevuto ben
 65 offerte di lavoro per un numero di circa 189 operatori del settore 
(Numero di richieste superiore al numero degli allievi che completano i nostri percorsi formativi).

Per i sommozzatori (Commercial Diver) che vogliono iscriversi al
presso l'Assessorato al Lavoro della Regione Siciliana
(iscrizione con validità in ambito UE - ai sensi della direttiva 2005/36/CE del Parlamento europeo e del Consiglio del 7 settembre 2005)

DOCUMENTI RICHIESTI
da cosnegnare all'Assessorato al Lavoro

Domanda di iscrizione (scarica il modulo)

Allegati:

  • Titolo finale (attestato di qualifica professionale, INSHORE o OFFSHORE, realizzato in: 1) Sicilia, 1A) presso un'altra Regione Italiana, 1B) in uno stato estero)
  • Autocertificazione della scuola (2) in Sicilia; 2A) in un'apltre Regione Italiana 3) in un stato estero) dove è stato realizzato il percorso formativo che specifica che sono stati rispettati il numero di immersioni e le attività in acqua previsti dalla Legge 07/2016 e dal regolamento attuativo (Decreto Presidenziale n. 31/2018)
  • Copia Log Book professionale che evidenzi l’effettivo svolgimento delle immersioni ed i relativi tempi di fondo di cui all’allegato al D.P. n.31 del 7 dicembre 2018 (vedi "Tempi IDSA")
  • Autocertificazione del richiedente che ha realizzato il numero di immersioni e le attività in acqua previsti dalla legge 07/2016 e dal regolamento attuativo (Decreto Presidenziale n. 31/2018, pagina 7 / vedi "Tempi IDSA")
  • Autocertificazione del richiedente relativa all’avvenuto svolgimento dei percorsi formativi relativi alle discipline di formazione trasversale (Inglese, Informatica, igiene e sciurezza - richiesti dall'UE per il riconoscimento del titolo in ambito europeo)
  • Copia di documento d’identità personale in corso di validità;
  • Copia del Libretto di ricognizione, in corso di validità ovvero certificazione di visite mediche internazionali attestanti l’idoneità psico-fisica allo svolgimento delle attività della subacquea industriale (IMCA D-20/01 del 2 luglio 2001)
  • Ricevuta del versamento, alla Regione Siciliana - Assessorato al Lavoro, di € 50,00 da effettuare nel capitolo in entrata “7691, capo 15 rubrica 3 con codice finanziario E.3.01.02.01.999, al seguente IBAN IT69O0200804625000300022099, per la richiesta di iscrizione al REPERTORIO TELEMATICO di cui all’articolo 4.6 della L.R. 07/2016 e dagli articoli 4.5 e 6 del D.P.R.S. n.31 del 7 dicembre 2018, indicando nella CAUSALE del bonifico il “Capitolo 7691, capo 15 per il rilascio CARD Sub, compreso il nominativo del richiedente”
  • Fototessera in formato cartaceo ed elettronico
  • Copia del Supplemento al certificato Europass indicato dall’articolo 1, comma 4 del D.P.R.S. n.31 del 7 dicembre 2018
  • per i live OFFSHORE (Top Up o Saturazione) copia della certificazione di “Primo Soccorso – Diver Medic”, in corso di validità

I sommozzatori (Commercial Diver) iscriti al
presso l'Assessorato al Lavoro della Regione Siciliana
(iscrizione con validità in ambito UE - ai sensi della direttiva 2005/36/CE del Parlamento europeo e del Consiglio del 7 settembre 2005)
possono trovare tutte le informazioni di contatto per le offerte di lavoro riportate di seguito 
accedendo al gruppo:
"Italian Commercial Diver (OFFERTE DI LAVORO PER I COMMERCIAL DIVER)"

Requisito obbligatorio richiesto per l'accesso al gruppo
"Italian Commercial Diver (OFFERTE DI LAVORO PER I COMMERCIAL DIVER)" :
Essere iscritti al Repertorio dei COMMERCIAL DIVER ITALIANI,
qui:

Iscrizione presso una Capitaneria di Porto

Operatore Tecnico Subacqueo - O.T.S.
(HARBOUR DIVER  - 
nessun limite di profondità, in ambito portuale)
Iscrizione al 1° livello del Repertorio Telematico (Legge 07/2016)

INSHORE DIVER
(Saldatore subacqueo)
0-30 metri 
EXTRAPORTUALI
Iscrizione al 2° livello del Repertorio Telematico 
OFFSHORE DIVER ad ARIA/ TOP UP
30 - 50 metri EXTRAPORTUALI
Iscrizione al 3° livello del Repertorio Telematico 

SATURAZIONE DIVER
olte i - 50 metri EXTRAPORTUALI
PASSO 1
PASSO 2
PASSO 3
PASSO 4
Offerte di LAVORO



OFFERTA DI LAVORO N. n. 65 - 09 Maggio 2022 - richiesti CON URGENZA n. 4 INSHORE DIVER regolarmente iscritti al Repertorio Telematico livello minimo INSHORE)
per conto di una dita di lavori subacquei, con sede a Roma, che fornisce servizi offshore e rilievi sottomarini. Il lavoro che inizierà nelle prossime settimane si svolgerà in Sicilia nelle zone di Marsala, Trapani, Isole Egadi, Pantelleria e Lampedusa.
Le informazioni per il contatto, per chi ha i requisiti richiesti, sono stati, come sempre pubblicati nel gruppo "Italian Commercial Diver livello INSHORE (OFFERTE DI LAVORO): https://www.facebook.com/groups/1095724090563936" 

---------------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n. 64 - 05 Maggio 2022 - richiesti diversi sommozzatori per i livelli OFFSHORE (TOP UP) o INSHORE 
con iscrizione al REPERTORIO TELEMATICO ai livelli 2° (offshore) o 1° (Inshore) da una ditta importante di lavori subacquei con sede ad Abruzzoche opera in ambito offshore, inshore e nelle acquee interne.
Le informazioni per il contatto, per chi ha i requisiti richiesti, sono stati, come sempre pubblicati nel gruppo "Italian Commercial Diver livello INSHORE (OFFERTE DI LAVORO): https://www.facebook.com/groups/1095724090563936" e "Italian Commercial Diver livelli OFFSHORE (OFFERTE DI LAVORO): https://www.facebook.com/groups/1084134855756857

---------------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n. 63 - 30 aprile 2022 - richiesti n. 2 INSHORE DIVER con iscrizione al REPERTORIO TELEMATICO con URGENZA
per lavorare presso la ditta di acquacoltura in Puglia (anche visto la modifica della legge sugli OTS, votata al senato il 27.03.2022 che riguarda gli impianti di acquacoltura in Italia).
Le informazioni per il contatto, per chi ha i requisiti richiesti, sono stati, come sempre pubblicati nel gruppo "Italian Commercial Diver (OFFERTE DI LAVORO PER I COMMERCIAL DIVER) https://www.facebook.com/groups/1095724090563936"

---------------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n. 62 - 28 aprile 2022 - richiesto n. 1 Sommozzatore con compiti anche di Ormeggiatore in Toscana
Orario di lavoro tempo pieno 40 ore su 6 giorni; contratto di lavoro a tempo determinato 6 mesi.
Le informazioni per il contatto, per chi ha i requisiti richiesti, sono stati, come sempre pubblicati nel gruppo "Italian Commercial Diver (OFFERTE DI LAVORO PER I COMMERCIAL DIVER) https://www.facebook.com/groups/1095724090563936"

---------------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n. 61 - 06 aprile 2022 - richiesto n. 1 sommozzatore  a Tieste
Richiesto n. 1 sommozzatori con urgenza a Trieste, proposta contratuale per 6 mesi con possibilità di estendere il contratto alla scadenza.
Le informazioni per il contatto, per chi ha i requisiti richiesti, sono stati, come sempre pubblicati nel gruppo "Italian Commercial Diver (OFFERTE DI LAVORO PER I COMMERCIAL DIVER) https://www.facebook.com/groups/1095724090563936"

---------------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n. 60 - 28 marzo 2022 - richiesto n. 1 sommozzatori Livello INSHORE a Marsala (Sicilia)
Richiesto n. 1 sommozzatori Livello INSHORE a Marsala (Sicilia)
Le informazioni per il contatto, per chi ha i requisiti richiesti, sono stati, come sempre pubblicati nel gruppo "Italian Commercial Diver (OFFERTE DI LAVORO PER I COMMERCIAL DIVER) https://www.facebook.com/groups/1095724090563936"

---------------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n. 59 - 20 marzo 2022 - richiesti n. 10 sommozzatori Livello INSHORE 
(stiamo riportando le prime 10 richieste delle 111 attualmente disponibili in Germania per questa categoria di lavoratori) - richiesti n. 10 operatori INSHORE in Germania presso diversi allevamenti di acquacoltura. 
Le informazioni per il contatto, per chi ha i requisiti richiesti, sono stati pubblicati nel gruppo "Italian Commercial Diver livello INSHORE (OFFERTE DI LAVORO)" https://www.facebook.com/groups/1095724090563936.

---------------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n. 58 - 13 marzo 2022 - richiesti diversi sommozzatori Livello INSHORE
Richiesta di diversi  COMMERCIAL DIVER, LIVELLO INSHORE in Liguria, Italia - si chiede una buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità di viaggiare. 
Le informazioni per il contatto, per chi ha i requisiti richiesti (iscrizione minima al primo livello del Repertorio Telematico previsto dalla Legge 07/2016), sono stati pubblicati nel gruppo "Italian Commercial Diver livello INSHORE (OFFERTE DI LAVORO)" https://www.facebook.com/groups/1095724090563936.

---------------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n. 57 - 11 marzo 2022 - richiesti: n. 6 operatore OFFSHORE AIR DIVER / TOP UP in USA
Richiesta di n. 6 COMMERCIAL DIVER, LIVELLO offshore in USA. Il candidato deve essere disposto a viaggiare. Pacchetto completo di vantaggi disponibile per includere l'opzione di copertura sanitaria e 401k match. 
Le informazioni di contatto sono stati pubblicati nel gruppo "Italian Commercial Diver livello OFFSHORE (OFFERTE DI LAVORO)" https://www.facebook.com/groups/1084134855756857 (riservato agli iscritti al repertorio livelli offshore)

---------------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n. 56 - 11 marzo 2022 - richiesti: n. 2 operatore INSHORE
Si cerca n. 2 operatore INSHORE per un lavoro di controlli/supervisione a Palermo.
Le informazioni per il contatto, per chi ha i requisiti richiesti (iscrizione minima al primo livello del Repertorio Telematico previsto dalla Legge 07/2016), sono stati pubblicati nel gruppo "Italian Commercial Diver livello INSHORE (OFFERTE DI LAVORO)" https://www.facebook.com/groups/1095724090563936.

---------------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n. 55 - 05 marzo 2022 - richiesti: n. 1 operatore INSHORE
Si cerca n. 1 operatore INSHORE per lavorare a Malta
Indispensabile la conoscenza della lingua inglese. Le informazioni per il contatto, per chi ha i requisiti richiesti (iscrizione minima al primo livello del Repertorio Telematico previsto dalla Legge 07/2016), sono stati pubblicati nel gruppo "Italian Commercial Diver livello INSHORE (OFFERTE DI LAVORO)" https://www.facebook.com/groups/1095724090563936.

---------------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n. 54 - 28 febbraio 2022 - richiesti n. 2 operatori INSHORE e n. 2 operatori OFFSHORE
Si cerca n. 1 operatore INSHORE in SPAGNA e n. 1 operatore INSHORE in FRANCIA (attività subacquee giornaliere - media profondità). Le informazioni per il contatto, per chi ha i requisiti richiesti, sono stati pubblicati nel gruppo "Italian Commercial Diver livello INSHORE (OFFERTE DI LAVORO)" https://www.facebook.com/groups/1095724090563936.
Si cercano n. 2 operatori OFFSHORE in DANIMARCA nelle aree di Copenaghen,  partenza immediata. Le informazioni di contatto sono stati pubblicati nel gruppo "Italian Commercial Diver livello OFFSHORE (OFFERTE DI LAVORO)" https://www.facebook.com/groups/1084134855756857 (riservato agli iscritti al repertorio livelli offshore)

---------------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n. 53 - 25 febbraio 2022 - OPERATORI OFFSHORE/TOP UP RICHIESTI: 04
cercano N. 4 OFFSHORE AIR DIVER / TOP UP in NORVEGIA (NO) titolo riconosciuto: Dykker, klasse B (equivalente al titolo Italiano di: OFFSHORE AIR DIVER TOP UP con Iscrizione 2° livello repertorio telematico (Legge 07/2016))
Descrizione del lavoro: Monitoraggio e funzionamento delle strutture, comprese le ispezioni giornaliere, le attrezzature tecniche con delle relazioni sulla salute dei pesci – impianti di pescicoltura in acque costiere.
Le informazioni per il contatto, per chi ha i requisiti richiesti, sono stati, come sempre pubblicati nel gruppo "Italian Commercial Diver (OFFERTE DI LAVORO PER I COMMERCIAL DIVER) https://www.facebook.com/groups/1095724090563936"

---------------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n. 52 - 17 febbraio 2022 - OPERATORI RICHIESTI: 01

Ditta che opera nel Livornese è alla ricerca di un operatore con esperienza nel settore subacqueo in possesso di Patente nautica per la navigazione entro le 12 miglia da almeno due anni.
Tutti i requisiti richiesti e le informazioni di contaztto sono stati, come sempre pubblicati nel gruppo "Italian Commercial Diver (OFFERTE DI LAVORO PER I COMMERCIAL DIVER) https://www.facebook.com/groups/1095724090563936"

---------------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n. 51 - 16 febbraio 2022 - OPERATORI RICHIESTI: 01
Ditta Ligure è alla ricerca di un operatore con esperienza nel settore subacqueo e con buona conoscenza della lingua inglese.
Le informazioni per il contatto, per chi ha i requisiti richiesti, sono stati, come sempre pubblicati nel gruppo "Italian Commercial Diver (OFFERTE DI LAVORO PER I COMMERCIAL DIVER) https://www.facebook.com/groups/1095724090563936"

---------------------------------
URGENTE: OFFERTA DI LAVORO N. n.50 - 14 febbraio 2022 - OPERATORI INSHORE RICHIESTI: 01
Dita Siciliana (Prov. Messina) cerca un diver livello OTS + INSHORE per attività dentro e fuori porto - alloggio fornito dal datore di lavoro.
Le informazioni per il contatto, per chi ha i requisiti richiesti, sono stati, come sempre pubblicati nel gruppo "Italian Commercial Diver (OFFERTE DI LAVORO PER I COMMERCIAL DIVER) https://www.facebook.com/groups/1095724090563936"

---------------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n.49 - 13 febbraio 2022 - OPERATORI OFFSHORE/TOP UP RICHIESTI: 15 - LOCALITA':  NORVEGIA
cercano N. 15 OFFSHORE AIR DIVER / TOP UP in NORVEGIA (NO) titolo riconosciuto: Dykker, klasse B (equivalente al titolo Italiano di: OFFSHORE AIR DIVER TOP UP  con Iscrizione 2° livello repertorio telematico (Legge 07/2016))
Descrizione del lavoro: lavori subacquei nella costruzione navale; il datore di lavoro fornisce un alloggio in comune e le spese di trasporto fino al luogo di lavoro in Norvegia;
Le informazioni per il contatto, per chi ha i requisiti richiesti, sono stati, come sempre pubblicati nel gruppo "Italian Commercial Diver (OFFERTE DI LAVORO PER I COMMERCIAL DIVER) https://www.facebook.com/groups/1095724090563936"

---------------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n.48 - 09 febbraio 2022 - OPERATORI RICHIESTI: 02
cercano N. 2 INSHORE DIVER a Gorizia, Regione Friuli-Venezia Giulia
OBBLIGATORIA L'ISCRIZIONE AL REPERTORIO A PARTIRE DAL LIVELLO INSHORE - E BISOGNA FARE RIFERIMENTO AL PROPRIO NUMERO DI ISCRIZIONE PER CHI CHIAMERA'
Le informazioni per il contatto, per chi ha i requisiti richiesti, sono stati, come sempre pubblicati nel gruppo "Italian Commercial Diver (OFFERTE DI LAVORO PER I COMMERCIAL DIVER) https://www.facebook.com/groups/1095724090563936"

---------------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n. 47 - 08 febbraio 2022 - OPERATORI (OTS/INSHORE) RICHIESTI: 1
la ditta di lavori subacquei portuali ed extraportuali di Fiumicino RM, che si occupa di lavori subacquei portuali ed extraportuali è alla ricerca di un INSHORE DIVER che risulta oltre che nel repertorio iscritto anche presso una capitaneria di porto.
Per chi è interessato può telefonare per richiedere un colloquio
Le informazioni per il contatto, per chi ha i requisiti richiesti, sono stati, come sempre pubblicati nel gruppo "Italian Commercial Diver (OFFERTE DI LAVORO PER I COMMERCIAL DIVER) https://www.facebook.com/groups/1095724090563936"

--------------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n. 46 - 08 febbraio 2022 - OPERATORI OFFSHORE RICHIESTI: DIVERSI
Dita internazionale che opera nei Mari del Nord è in ricerca di sommozzatori livello OFFSHORE qualificati secondo standard IDSA (iscrizione al 2° livello del repertorio telematico dei commercial diver italiani, presso l’Assessorato al Lavoro)
Indispensabile la conoscenza della lingua inglese.
I subacquei con certificati OFFSHORE devono richiedere all'Autorità norvegese di ispezione del lavoro il permesso di lavorare come subacquei in Norvegia, prima dell'inizio del lavoro. L’Autorità norvegese di ispezione del lavoro (The Norwegian Labour Inspection Authority ) riconosce le certificazioni IDSA (e non IMCA) come la certificazione del CEDIFOP di OFFSHORE AIR DIVER / TOP UP che è equivalente al Dykker, klasse B (Norway), perché riconosciuta dall’IDSA (International Diving School Assosiation) come Livello 3. Con questa qualifica, le condizioni di riconoscimento verificate sono solo le credenziali dell'istituto (CEDIFOP) che offre la formazione.
Leggi qui sul sito della Comunità Europea / Norvegia:
Attualmente In Italia solo CEDIFOP rispetta questi standard di qualificazione che equivalgono all’iscrizione al 2° livello del Repertorio telematico dei Commercial Diver, presso l’Assessorato al Lavoro della Regione Siciliana, specialmente dopo la visita al CEDIFOP, da parte del Norwegian Labour Inspection Authority, del loro ispettore Mr. Martin Heer, nel mese di dicembre 2021

Le informazioni per il contatto, per chi ha i requisiti richiesti, sono stati, come sempre pubblicati nel gruppo "Italian Commercial Diver (OFFERTE DI LAVORO PER I COMMERCIAL DIVER) https://www.facebook.com/groups/1095724090563936"

Requisito obbligatorio richiesto per l'accesso al gruppo "Italian Commercial Diver (OFFERTE DI LAVORO PER I COMMERCIAL DIVER)" : Essere iscritto nel Repertorio dei COMMERCIAL DIVER ITALIANI, previsto dalla legge 07/2016, qui: https://www.regione.sicilia.it/istituzioni/regione/strutture-regionali/assessorato-famiglia-politiche-sociali-lavoro/dipartimento-lavoro-impiego-orientamento-servizi-attivita-formative/graduatorie-elenchi/repertorio-telematico

--------------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n. 45 - 07 febbraio 2022 - OPERATORI RICHIESTI: 1
Si cerca 1 INSHORE DIVER in Puglia per lavori subacquei in ambito INSHORE e PORTUALI, Possibilità di un contratto a lunga scadenza, ovviamente passando prima per un contratto a tempo determinato per verificare le capacità e disponibilità dell’interessato. Non interessano profilli di solo OTS.
Le informazioni per il contatto, per chi ha i requisiti richiesti, sono stati, come sempre pubblicati nel gruppo "Italian Commercial Diver (OFFERTE DI LAVORO PER I COMMERCIAL DIVER) https://www.facebook.com/groups/1095724090563936"

--------------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n. 44 - 01 febbraio 2022 - OPERATORI RICHIESTI: 4
Malta - INSHORE DIVER (livello minimo)
Job description: Inshore diver to work in Tuna Fattening industry.
Skills: supervise horticultural crews, perform diving interventions, conduct underwater surveys, work in underwater chamber, Schedule fishing, conduct environmental site assessments
Le informazioni per il contatto, per chi ha i requisiti richiesti, sono stati, come sempre pubblicati nel gruppo "Italian Commercial Diver (OFFERTE DI LAVORO PER I COMMERCIAL DIVER) https://www.facebook.com/groups/1095724090563936"

---------------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n. 43 - 31 gennaio 2022 - OPERATORI RICHIESTI: 1
Località Liguria (SP) per n. 1 sommozzatori livello OTS (attività in ambito portuale) + INSHORE (attività in ambito extraportuale entro i - 30 metri di profondità). Le informazioni per il contatto, per chi ha i requisiti richiesti, sono stati, come sempre pubblicati nel gruppo "Italian Commercial Diver (OFFERTE DI LAVORO PER I COMMERCIAL DIVER) https://www.facebook.com/groups/1095724090563936"

---------------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n.42 - 29 gennaio 2022 - OPERATORI RICHIESTI: 2
Località Ravenna (RA) per n. 2 sommozzatori livello INSHORE DIVER (Preferibilmente con certificazione di DIVER MEDIC e Brevetto di saldatore subacqueo) per attività presso le piattaforme ENI che si trovano nell'Adriatico Non interessano profili (solo) OTS - le informazioni per il contatto, per chi ha i requisiti richiesti, sono stati, come sempre pubblicati nel gruppo "Italian Commercial Diver (OFFERTE DI LAVORO PER I COMMERCIAL DIVER) https://www.facebook.com/groups/1095724090563936"

---------------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n.41 - 19 gennaio 2022 - OPERATORI RICHIESTI: 24
Richiesta di 24 OFFSHORE DIVER (1 Livello OFFSHORE / TOP UP - per un lavoro all'estero - SUD AFRICA) E' importante il possesso di certificazione di SALDATORE SUBACQUEO e di DIVER MEDIC di BUREAU VERITAS (Bureau Veritas ha 16 sedi nella zona in cui si svolgeranno i lavori delle quali 3 si occupano di Marine & Offshore https://group.bureauveritas.com/place-locator)
NECCESSARIA L'ISCRIZIONE AL REPERTORIO LIVELLO OFFSHORE e CARD dello stato Italiano che CERTIFICA L'ISCRIZIONE - Non interessano profili inferiori (OTS) - le informazioni per il contatto, per chi ha i requisiti richiesti, sono stati, come sempre pubblicati nel gruppo "Italian Commercial Diver (OFFERTE DI LAVORO PER I COMMERCIAL DIVER) https://www.facebook.com/groups/1095724090563936"

---------------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n.40 - 14 gennaio 2022 - OPERATORI RICHIESTI: 02
URGENTE: cercasi sommozzatori minimo INSHORE DIVER lavori in ambito portuale (OTS) e fuori porto (Inshore)
OBBLIGATORIA L'ISCRIZIONE al REPERTORIO LIVELLO MINIMO INSHORE
Località Liguria

---------------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n.39 - 13 gennaio 2022 - OPERATORI RICHIESTI: 01
URGENTE: cercasi sommozzatore minimo INSHORE DIVER: i lavori sono verso Bolzano, messa in scena su diga max 13 metri e camera iperbatica iperbarica in cantiere lavoro una decina di giorni

---------------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n.38 - 21 dicembre 2021 - OPERATORI RICHIESTI: 02
URGENTE: si chiedono N. 2 INSHORE DIVER a TRIESTE - attualmente presso l'impianto lavora un operatore iscritto al repertorio telematico previsto dalla legge 07/2016. 
OBBLIGATORIA L'ISCRIZIONE AL REPERTORIO A PARTIRE DAL LIVELLO INSHORE - E BISOGNA FARE RIFERIMENTO AL PROPRIO NUMERO DI ISCRIZIONE PER CHI CHIAMERA'

---------------------------------
OFFERTA DI LAVORO n.37 - 18 dicembre 2021  - OPERATORI RICHIESTI: 02
Ditta Pugliese  cerca n. 2  INSHORE DIVER (OBBLIGATORIA L'ISCRIZIONE AL REPERTORIO MINIMO LIVELLO INSHORE e CARD che CERTIFICA L'ISCRIZIONE) - Non interessano profili (solo) OTS - le informazioni per il contatto, per chi ha i requisiti richiesti, sono stati, come sempre pubblicati nel gruppo "Italian Commercial Diver (OFFERTE DI LAVORO PER I COMMERCIAL DIVER) https://www.facebook.com/groups/1095724090563936"

---------------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n.36 - 04 dicembre 2021 - OPERATORI RICHIESTI: 10
n.10 offerte di lavoro in Norvegia per i livelli INSHORE (equivalente a loro livello Dykker Klasse A) e 1° livello OFFSHORE/TOP UP (equivalente a loro livello Dykker Klasse B) - The requirement to have professional qualifications recognized is applied to all EEA nationals with training from abroad, also Norwegian professionals, regardless of nationality or residence.
That said, only a few Norwegian divers have attained their qualifications abroad. The requirement to have professional qualifications attained abroad recognized will in effect more often apply to other EEA nationals.
However, in practice, the international courses that are most commonly used will be recognized in Norway. This applies to courses such as the IDSA (the International Diving School Assosiation) Level 2 or 3. With these qualifications, the recognition conditions tested is merely the credentials of the institution offering the training.

---------------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n.35 - 30 novembre 2021 - OPERATORI RICHIESTI: 01
si cercano con URGENZA n. 1 INSHORE DIVER a TRIESTE
OBBLIGATORIA L'ISCRIZIONE AL REPERTORIO A PARTIRE DAL LIVELLO INSHORE - attualmente presso l'impianto lavora un operatore INSHORE iscritto al repertorio telematico previsto dalla legge 07/2016 - le informazioni per il contatto, per chi ha i requisiti richiesti, sono stati, come sempre pubblicati nel gruppo "Italian Commercial Diver (OFFERTE DI LAVORO PER I COMMERCIAL DIVER) https://www.facebook.com/groups/1095724090563936"

---------------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n.34 - 28 ottobre 2021 - OPERATORI RICHIESTI: 02
URGENTE: si chiedono N.. 2 INSHORE DIVER a TRIESTE - presso un impianto ACQUACOLTURA 
attualmente presso l'impianto lavora un altro operatore iscritto al repertorio telematico previsto dalla legge 07/2016
OBBLIGATORIA L'ISCRIZIONE AL REPERTORIO A PARTIRE DAL LIVELLO INSHORE - E BISOGNA FARE RIFERIMENTO AL PROPRIO NUMERO DI ISCRIZIONE PER CHI CHIAMERA'

---------------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n.33 - 28 ottobre 2021 - OPERATORI RICHIESTI: 01
RICHIESTA URGENTE di un INSHORE DIVER - PARTENZA IMMEDIATA - LOCALITA' PALERMO - Per riprese video - si richiede che il sommozzatore ha la sua attrezzatura per le riprese video - Durata del lavoro 1 giorno - compenso € 500

---------------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n.32 - 25 ottobre 2021 - OPERATORI RICHIESTI: 01
Ditta che opera nel settore di acquacoltura cerca un INSHORE  diver regolarmente iscritto al repertorio telematico (tramite azenzia di lavoro)

---------------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n.31 - 06 - ottobre 2021 - OPERATORI RICHIESTI: 01
RICERCA DI PERSONALE A LIGURIA
Ditta di lavori subacquei cerca un OTS/INSHORE diver per lavori in ambito portuale (OTS) e extraportuale (inshore)
INDICARE IL NUMEROI DI ISCRIZIONE AL REPERTORIO E LA CART

---------------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n.30 - 25 settembre - 2021 - OPERATORI RICHIESTI: DIVERSI
Si cercano OFFSHORE DIVER (livello TOP UP) per un lavoro all'estero 
partenza imemdiata

---------------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n.29 - 20 agosto - 2021 - OPERATORI RICHIESTI: 01
Ditta Ligure di lavori subacquei (Opere Marittime e Lavori di Dragaggio) 
CERCA un SOMMOZZATORE regolarmente iscritto al Repertorio Telematico anche al livello minimo (INSHORE DIVER)
si chiede disponibilità immediata.

---------------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n.28 - 09 Agosto 2021 - OPERATORI RICHIESTI: 01
Cercano un INSHORE DIVER (preferibilmente con una certificazione NDT) a Trieste
Iscrizione obbligatoria al Repertorio telematico subacquea industriale secondo la legge 07/2016 (Disciplina dei contenuti formativi per l’esercizio delle attività della subacquea industriale)
bisogna indicare il numero di iscrizione al Repertorio telematico della subacquea industriale

---------------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n.27 - 14 Luglio 2021 - OPERATORI RICHIESTI: 01
Cercano un INSHORE DIVER per lavori sul lago di Como. Per chi è interessato contattare:
Spedire  vostro logbook e card di iscrizione al repertorio

---------------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n.26 - 20 Giugno 2021 - OPERATORI RICHIESTI: 01
RICHIESTA DI OTS/INSHORE DIVER a LIVORNO.
Attività in ambito portuale come OTS ed EXTRAPORTUALE come INSHORE

---------------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n.25 - 10 Giugno 2021 - OPERATORI RICHIESTI: 01
URGENTE RICHIESTA DI INSHORE DIVER a Gallipoli.
richiesta l'iscrizione al repertorio telematico (mandare numero di iscrizione e la CARD)
Attualemte presso l'azienda lavorano altri operatori iscritti al Repertorio Telematico

---------------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n.24 - 08 Giugno 2021 - OPERATORI RICHIESTI: 03
Azienda Bergamasca che opera nel settore subacqueo, nell’area di La Spezia cerca n. 3 sommozzatori livello minimo INSHORE regolarmente iscritti al repertorio telematico e con una buona conoscenza di lingua inglese da assumere offrendo ottime prospettive di carriera.
Per chi è disponibile ad avere un colloquio deve indicare:
□ iscrizione al repertorio (numero di iscrizione, livello di iscrizione e card)
□ conoscenza di lingua inglese
□ brevetti di SALDATORE SUBACQUEO e DIVER MEDIC / PRIMO SOCCORSO
□ altre certificazioni/brevetti (patente nautica ecc)

-----------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n.23 - 30 Maggio 2021 - OPERATORI RICHIESTI: DIVERSI
Richiesta di COMMERCIAR DIVER per gli iscritti al REPERTORIO TELEMATICO dei COMMERCIAL DIVER ITALIANI a partire dal livello INSHORE senza scadenza per la presentazione della disponibilità per lavorare a Malta 
Alla richiesta vanno allegati:
ISCRIZIONE AL REPERTORIO (Allegare attestato finale - card indicando il numero di iscrizione e il livello)
LOGBOOK
Indispensabile la conoscenza della lingua inglese

---------------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n.22 - 27 aprile 2021 - OPERATORI RICHIESTI: DIVERSI
Richiesta di COMMERCIAR DIVER iscritti al REPERTORIO TELEMATICO dei COMMERCIAL DIVER ITALIANI a partire dal livello INSHORE senza scadenza per la presentazione della disponibilità per lavori in ITALIA, THE NETHERLANDS, UNITED ARAB EMIRATES, CANARY ISLANDS, SPAIN
Alla richiesta vanno allegati:
ISCRIZIONE AL REPERTORIO (Allegare attestato finale - card indicando il numero di iscrizione e il livello)
Certificato DIVEM MEDIC PRIMO SOCCORSO
Brevetto di SALDATURA SUBACQUEA
LOGBOOK
Indispensabile la conoscenza della lingua inglese

---------------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n.21 - 23 aprile 2021 - OPERATORI RICHIESTI: DIVERSI
Richiesta di COMMERCIAR DIVER iscritti al REPERTORIO TELEMATICO dei COMMERCIAL DIVER ITALIANI a partire dal livello INSHORE a Malta, con partenza immediata
Alla richiesta vanno allegati:
ISCRIZIONE AL REPERTORIO (Allegare attestato finale - card indicando il numero di iscrizione e il livello)
certificato DIVER MEDIC PRIMO SOCCORSO
brevetto di SALDATURA SUBACQUEA
LOGBOOK
Indispensabile la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità di una partenza immediata

---------------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n.20 - 16 aprile 2021 - OPERATORI RICHIESTI: DIVERSI
Si cercano diversi INSHORE DIVER - regolamenti iscritti al repertorio telematico per diversi lavori fra Lombardia e Svizzera principalmente nei fiumi e nei laghi. Ci sono già altri ex allievi nostri iscritti al repertorio che lavorano li,
per chi è interessato inviare richiesta indicando: il suo numero di iscrizione al repertorio e il livello di profondità abilitato INSHORE (fono ai - 30 metri); TOP UP (fino ai - 50 metri)
L'azienda cerca anche persone anche senza esperienza ma comunque iscritti al repertorio.

---------------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n.19 - 9 aprile 2021 - OPERATORI RICHIESTI: 02
si chiedono N.. 2 INSHORE DIVER a TRIESTEi richiedenti devono avere una età INFERIORE ai 30 anni
attualmente presso l'impianto lavora un'altro operatore iscritto al repertorio telematico 
OBBLIGATORIA L'ISCRIZIONE AL REPERTORIO A PARTIRE DAL LIVELLO INSHORE - E BISOGNA FARE RIFERIMENTO AL PROPRIO NUMERO DI ISCRIZIONE PER CHI CHIAMERA'

---------------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n.18 - 8 aprile 2021 - OPERATORI RICHIESTI: 02
Si chiedono 2 diver minimo inshore per essere inseriti in un progetto da realizzare a YEMEN
questa è la richiesta:
per la realizzazione di un porto in Yemen viene richiesto di inserire il CV in inglese di 2 Specialized Divers con 1- Diploma in relevant field 2- At least 8 years of relevant work experience 3- Managed at least 2 projects as Engineer related to ports rehabilitation and recostruction. 

---------------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n.17 - 25 marzo 2021 - OPERATORI RICHIESTI: 01
Nuova richiesta di n. 1 INSHORE DIVER - Località TARANTO) - per lavori sia in ambito portuale (OTS) sia fuori dal porto per il livello INSHORE (max 30 metri di profondità extraportuale).
VOGLIONO ESSERE CONTATTATI SOLO DA CHI E' INTERESSATO AD ESSERE ASSUNTO A TEMPO INDETERMINATO
Bisogna indicare il NUMERO DI ISCRIZIONE, COME INSHORE DIVER (o livelli successivi), al REPERTORIO TELEMATICO dei COMMERCIAL DIVER ITALIANI 

---------------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n.16 - 15 marzo 2021 - OPERATORI RICHIESTI: 02
RICHIESTA DI INSHORE DIVER: (SALERNO): Cerchiamo dei ragazzi che sappiano portare un gommone di 4 metri e abbiano dimestichezza con il campo della nautica (nodi, manovre di natanti, ecc)
Le persone interessate possono inviarci il loro curriculum qui specificando il loro numero di iscrizione a repertorio telematico 
Il contratto sarà di 4 mesi (giugno-sett), 20 ore settimanali.

---------------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n.15 - 19 febbraio 2021 - OPERATORI RICHIESTI: 01
NUOVA RICHIESTA DI INSHORE DIVER IN TOSCANA: Si cercano DIVER livello INSHORE, in TOSCANA, per lavori dentro e fuori porto senza l'utilizzo del basket o della campana (livello INSHORE - max 30 metri fuori dal porto). Obbligatoria l'iscrizione al Repertorio Telematico dei Commercial Diver Italiani. 

---------------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n.14 - 12 febbraio 2021 - OPERATORI RICHIESTI: 01
Si cercano DIVER livello INSHORE con patente Nautica, Regione Friuli-Venezia Giulia - obbligatoria l'iscrizione al Repertorio Telematico dei Commercial Diver Italiani. Partenza immediata

---------------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n.13 - 19 gennaio 2021 - OPERATORI RICHIESTI: 08
Ditta Siciliana di lavori subacquei seleziona n. 8 sommozzatori livello minimo INSHORE DIVER iscritti regolarmente al repertorio telematico dei commercial diver italiani, per un grosso lavoro che si svolgerà in Sicilia nel periodo estivo, in una profondità di circa 30 metri, fuori dall'ambito portuale. Per chi è interessato deve contattare la ditta INDICANDO IL SUO NUMERO DI ISCRIZIONE AL REPERTORIO, e mandare il suo CV per ora per farsi fissare un appuntamento per un colloquio. 

---------------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n.12 - 28 dicembre 2020 - OPERATORI RICHIESTI: 01
Malta - DIVER - PISCICULTURE .
Job description
Must possess the necessary diving qualifications and experience to carry out basic maintenance and underwater checks. Previous experience in a similar position will be considered an asset.

---------------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n.11 - 28 dicembre 2020 - OPERATORI RICHIESTI: 01
Cypro: EΜΠΕΙΡΟΣ ΕΠΑΓΓΕΛΜΑΤΙΑΣ ΔΥΤΗΣ/COMMERCIAL DIVER
ΕΠΙΣΤΟΛΗ KAI ΒΙΟΓΡΑΦΙΚΟ ΣΤΟΝ ΕΡΓΟΔΟΤΗ(Letter and CV to Employer)
ZAKAKI, Κύπρος (Kypros) - Cyprus

---------------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n.10 - 14 dicembre 2020 - OPERATORI RICHIESTI: DIVERSI
LAVORARE COME COMMERCIAL DIVER / SALDATORE SUBACQUERO in ITALIA - Si cercano COMMERCFIAL DIVER con il brevetto di SALDATORE SUBACQUEO iscritti al repertorio telematico previsto dalla legge 07/2016 livelli INSHORE o OFFSHORE per diverse attività sul territorio italiano - è necessario fornire il numero di iscrizione al repertorio dei commercial diver italiani (RICHIESTA TRAMITE AGENZIA DI LAVORO

---------------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n.09 - 23 0ttobre 2020 - OPERATORI RICHIESTI: 01
URGENTE RICHIESTA DI INSHORE DIVER A Gallipoli

---------------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n.08 - 02 ottobre 2020 - OPERATORI RICHIESTI: DIVERSI
Cipro ΕΠΙΣΤΟΛΗ KAI ΒΙΟΓΡΑΦΙΚΟ ΣΤΟΝ ΕΡΓΟΔΟΤΗ (Letter and CV to Employer) Richiesta di diversi operatori livello INSHORE  o OFFSHORE
LEMESOS - Κύπρος (Kypros) - Cyprus

---------------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n.07 - 22 settembre 2020 - OPERATORI RICHIESTI: 01
Ditta maltese di lavori subacquei cerca un operatore con livello minimo INSHORE DIVER 

---------------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n.06 - 8 settembre 2020 - OPERATORI RICHIESTI: DIVERSI
Dita di Livorno (LI) Cerca personale con le seguenti caratteristiche: INSHORE DIVER, OTS, patente nautica e brevetto di bagnino.
La risorsa svolgerà attività di bonifiche ambientali e smaltimento rifiuti. Completano il profilo flessibilità e una forte attenzione al tema della sicurezza. Luogo di lavoro: Livorno. Orario: full time. Contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento a tempo indeterminato

---------------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n.05 - DATA: 23 agosto 2020 - OPERATORI RICHIESTI: 01
Ditta Cipriota richiede un INSHORE  diver con brevetto di "saldatore subacqueo", assunzione immediata

---------------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n.04 - DATA: 23 agosto 2020 - OPERATORI RICHIESTI: 01
Piscicoltura malta: richiesto un operatore urgentemente

---------------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n.03 - DATA: 21 agosto 2020 - OPERATORI RICHIESTI: DIVERSI
Ditta operante sul territorio Italiano e all'estero seleziona personale per una serie di lavori in OFFSHORE, in Italia e all'estero, mandare CV dando la disponibilità e allegando copia del libretto di ricognizione e numero di iscrizione al repertorio (legge 07/2016) per i livelli OFFSHORE 

---------------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n.02 - DATA: 30 luglio 2020 - OPERATORI RICHIESTI: 02
Grossa ditta pugliese di lavori subacquei cerca 2 INSHORE DIVER da integrare nel suo organico per lavori in ambito portuale e INSHORE. Per chi è interessato mandare il suo CV, Europass e indicando il numero di iscrizione al repertorio telematico. Preferibilmente personale residente nella regione.

---------------------------------
OFFERTA DI LAVORO N. n.01 - DATA:  8 luglio 2020 - OPERATORI RICHIESTI: 01
RICHIESTA URGENTE DI UN SOMMOZZATORE - INSHORE DIVER - LOCALITA' TRIESTE, il lavoro si svolgerà parzializzatone in ambito portuale (OTS) e fuori dal porto (INSHORE)

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu